Call of Duty: Black Ops 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FOUNDER

    Group
    Founder
    Posts
    178
    Reputation
    0
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline

    Call of Duty: Black Ops 2



    Call of Duty: Black Ops II è un videogioco del 2012 di genere sparatutto in prima persona, nono capitolo della serie Call of Duty ed il seguito diretto di Call of Duty: Black Ops. Sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision, la data di pubblicazione è stata fissata al 13 novembre 2012




    Zombie



    La modalità Zombie supporterà un multiplayer con 8 giocatori e non 4 come nei precedenti capitoli.

    inoltre, si potrà accedere a due modalità di gioco:
    Sopravvivenza: combattere contro infinite ondate di non-morti e collaborare con la propria squadra per la propria sopravvivenza (si suppone anche una modalita 4 vs 4 dove al momento... non si sa molto riguardo questa modalità)
    Campagna: oltre alla modalita sopravvivenza, black ops 2 avrà una campagna zombie tutta per se, dove questa volta, non ci sono i comuni soldati, ma ci troveremo a combattere contro degli zombie nelle missioni principali. (non del tutto confermata questa modalità)



    Novità



    Ci sarà la mappa nuketown di Black Ops , solo che sarà nel 2025 molto più futuristica, e supporterà la modalità Zombie E' stata rilasciata un'immagine che rappresenta "welcome to nuketown zombies"

    in più si suppone un trailer zombie verso il 26-27 settembre, quando alcuni utenti hanno visitato la pagina twitter di jimmy zielinski vedendo questo messaggio "Zombie Tease #32" quindi certi utenti si sono messi a pensare di fare 32 + il giorno in che è stato pubblicato il messaggio facendo pensare la data 26-27 in che sarebbe uscito un nuovo trailer zombie.



    Ambientazione



    Gli eventi narrati in Call of Duty: Black Ops II avvengono nel 2025, proponendosi come controparte futuristica della Guerra Fredda di Black Ops, venendo definita di fatto come la «guerra fredda del ventunesimo secolo» l'antagonista sembra essere la Repubblica Popolare Cinese,che ha invaso la costa occidentale per cercare dei minerali rari. Nel nuovo Call of Duty: Black Ops 2, si affronteranno paesaggi futuristici, caratterizzati dalla presenza di droni. Si combatterà in una Los Angeles distrutta dalla guerra con la Cina. In questo nuovo episodio della serie, inoltre, ci sarà in aggiunta, una modalità che rappresenta una vera e propria guerra. Infatti, il giocatore, potrà guidare un grande esercito, per condurlo alla vittoria. Si potrà scegliere se sviluppare la battaglia in terza persona o in prima persona con l'aiuto di carri armati che camminano e droni volanti. Venendo uccisi, il gioco non presenterà la solita scritta "GAME OVER", bensì finirà la campagna, creando così un finale alternativo per la stessa.

     
    Top
    .
0 replies since 2/9/2012, 09:35   38 views
  Share  
.